FM - Privacy Policy
PDF Stampa E-mail

 

Privacy Policy





  • FM® rispetta la privacy delle informazioni relative all'utente che potrebbero essere inserite o inviate al Sito.
    FM® non accetta informazioni di identificazione personale (quali per esempio nome e cognome, nome della società, indirizzo, indirizzo di posta elettronica, ecc.) a meno che fornite volontariamente e consapevolmente fornite dall'utente stesso. Le informazioni richieste saranno utilizzate solo per permettere a FM® di contattare gli utenti del Sito se necessario, per fornire il servizio e supporto richiesto e diversamente per migliorare il proprio supporto al cliente.
  • Qualsiasi dato, da noi raccolto, che sia idoneo ad identificare una persona, sarà usato solo nel rispetto delle procedure e per lo scopo preventivamente dichiarato alla persona interessata, ed a condizione che quest'ultima, nei casi previsti dalla legge, lo abbia espressamente autorizzato.
  • I dati vengono raccolti con sistemi automatizzati e nella loro conservazione verranno osservate accuratezza e precisione per garantire l'integrità e la qualità dei dati stessi. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati in ottemperanza agli obblighi di adeguamento a misure minime di sicurezza.
  • I dati suddetti non saranno oggetto di diffusione o comunicazione fuori dei casi previsti dalla legge e con le modalità al riguardo consentite.
  • Alcune aree del nostro sito web richiedono una registrazione in quanto "riservate". In questo caso verranno richieste all'utente le informazioni di cui al punto uno ed una volta inviata la registrazione, verrà comunicato uno USERERNAME (NOME UTENTE) ed una PASSWORD (che potrà successivamente cambiare) per l'accesso, che l'utente accetta di non divulgare per non permettere a nessun altro di accedere al nostro sito al suo posto.
  • Qualsiasi informazione inviata dall'utente sarà utilizzata solo per permetterci di offrire un migliore servizio e supporto e non saranno utilizzate per nessuno scopo dall'utente non autorizzato.
  • Occasionalmente potremmo contattare l'utente per avere informazioni in merito al suo livello di soddisfazione con i prodotti ed i servizi forniti da FM®.
  • FM® invia periodicamente una Newsletter ai propri utenti gia' registrati per informarli sulle novità aziendali, di prodotto o su nuovi servizi disponibili sul sito web. L'utente puo' cancellarsi dalla Newsletter in qualsiasi momento semplicemente cliccando sul link alla fine della Newsletter.
  • Questa politica sulla privacy potrebbe essere modificata da FM® in qualsiasi momento con un aggiornamento di questa informativa. I nostri utenti saranno tenuti a conoscere tali revisioni. Proprioa questo scopo è consigliabile visitare periodicamente il nostro sito e nella fattispecie questa pagina per verificare l'attuale politica sulla Privacy.
  • La presenta informativa è valida per il sito da noi gestito http://www.fm.re.it . Non è valida per altri siti eventualmente raggiungibili tramite link dal nostro sito.

Gli utenti interessati ad ottenere copia dell'Informativa a tutela della Privacy possono richiederla via email.