FM - Condizioni di Utilizzo
PDF Stampa E-mail

 

Condizioni di Utilizzo



Benvenuto nel sito web ("Sito") di FM Srl ("FM"®). Accedendo, navigando e/o utilizzando questo Sito, si conviene di accettare, incondizionatamente, senza modifica alcuna, i termini e le condizioni definite in seguito, oltre che le legislazioni e tutte le normative vigenti ("Condizioni di Utilizzo"). Nel caso in cui non sia possibile accettare una delle Condizioni contenute in questo Contratto, evitare di utilizzare questo Sito.

  • I diritti di proprietà relativi a tutto quanto compare o è visualizzato sul Sito, compresi, ma non solo, tutti i programmi eseguibili, materiali, immagini e contenuti ("Contenuto del Sito") che compaiono o sono visualizzati sul Sito sono di proprietà di FM® a meno che diversamente precisato e non possono essere utilizzati a meno che debitamente specificato in queste Condizioni di Utilizzo. Il contenuto del Sito non potrà essere copiato, modificato, rivisto, riprodotto, distribuito, scaricato, riutilizzato, trasmesso a terzi o utilizzato per creare altri lavori, in tutto o in parte, senza il permesso scritto specifico di FM®. Tuttavia, a condizione di tutelare tutti i marchi commerciali e diritti di proprietà specifici, gli utenti potranno scaricare il Contenuto del Sito unicamente per selezionare ed acquistare i prodotti di FM®. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del Contenuto del Sito sarà considerato un'inadempienza e violazione dei diritti di proprietà, leggi sui marchi commerciali, leggi sulla privacy oltre che normative e statuti sulla comunicazione. FM® non garantisce, neanche nelle veci di terzi, che l'utilizzo del Contenuto del Sito non infranga i diritti di terzi non posseduti o controllati da FM®.
  • I marchi commerciali, i logo ed i marchi di servizio (i "Marchi commerciali") utilizzati e visualizzati su questo Sito, compresi ma non solo, "FM"®, sono marchi registrati o meno di FM e/o altri. Nulla di quanto contenuto in questo Sito dovrà essere interpretato come concessione implicita, inammissibile o altro su qualsiasi licenza o diritto di utilizzo di qualsiasi Marchio Commerciale visualizzato sul Sito, senza aver ricevuto la necessaria approvazione scritta da parte di FM® oppure dal proprietario del marchio, a seconda dei casi. Gli utenti sono avvertiti che FM® intende adottare ed applicare tutti i diritti di proprietà intellettuale per quanto conformemente permesso dalla legislazione in vigore. FM® vieta l'utilizzo dei marchi, logo, nomi sotto forma di "link diretti" al sito FM® a meno che stabilito che tali link sono stati approvati con consenso scritto da parte di FM®.
  • Qualsiasi informazione e materiale contenuto nelle comunicazioni trasmesse ad FM® per posta elettronica o altro dovranno essere considerate informazioni NON RISERVATE e NON ESCLUSIVE e potrebbero essere utilizzate a qualsiasi scopo, compresa la riproduzione, la divulgazione, la trasmissione, la pubblicazione o la trasmissione via cavo da parte di FM® a sua discrezione. Questo tipo di considerazione NON RISERVATA e NON ESCLUSIVA varrà anche per idee, concetti, know-how e tecniche contenute in ogni comunicazione inviata ad FM® da parte dell'utente e che FM® è libera di utilizzare a qualsiasi proposito compreso lo sviluppo, la produzione e/o la commercializzazione di nuovi prodotti.
  • Sarà possibile utilizzare il Sito solo legalmente. Divieto di inviare o trasmettere attraverso il nostro Sito materiale illegale, minatorio, diffamatorio, calunnioso, osceno, scandaloso, molesto, pornografico, profano, denigratorio, razzista, eticamente non corretto o altro di qualsiasi tipo e genere che potrebbe costituire o incoraggiare comportamenti che potrebbero essere considerati crimini penalmente perseguibili, generare responsabilità penali o diversamente violare la legislazione in vigore o infranga i diritti di proprietà intellettuale, i diritti di tutela dei marchi commerciali o altro diritto di proprietà intellettuale di terzi.
  • L'intero contenuto del sito viene fornito "Tale e Quale" senza garanzia di nessun tipo e genere, ne' espressa ne' implicita, comprese, ma non solo, garanzie implicite sulla commerciabilità, adeguatezza per un particolare scopo o non violazione o inadempimento.  FM® non fornisce alcuna garanzia, neanche nelle veci di terzi per quanto riguarda errori o omissioni che potrebbero essere contenuti nel sito, sulla precisione ed accuratezza del contenuto del sito o che il contenuto del sito o di qualsiasi programma  scaricabile contenuto nel sito sia privo di virus. Qualsiasi rischio nell'utilizzo del sito è unicamente a carico dell'utente. In nessuna circostanza FM® dovrà essere ritenuta responsabile per danni diretti, indiretti, speciali, incidenti o conseguenti (compresi, ma non solo, danni risultanti dalla perdita di guadagni o profitti, perdita di utilizzo del sito, programmi scaricabili contenuti nel sito, perdita di utilizzo o danni al sistema informatico o programmi, interruzione dell'attività commerciale, perdita di utilizzo dei dati, programmi o apparecchiature), derivanti dall'accesso, utilizzo o navigazione sul sito o nel contenuto del sito. Tuttavia alcune giurisdizioni non permettono o limitano l'esclusione di garanzie implicite o limitano danni conseguenti, tanto che rinunce, esclusioni o limitazioni non valgono piu'.
  • Nel caso in cui il Sito contenga "Link diretti" che permettano l'accesso ad altri siti web diversi dal sito di FM®, è da ricordare che FM® stessa non è responsabile e non ha rivisto questi Siti ed il loro contento. Il rischio dell'utilizzo di questi link diretti è solo a carico dell'utente ed FM® non si assume alcuna responsabilità relativa a tale utilizzo.
  • Queste Condizioni di utilizzo potranno essere modificate in qualsiasi momento da FM® con un aggiornamento. I nostri clienti saranno tenuti a conoscere tali revisioni. Proprio per questo periodicamente è consigliabile visitare il nostro sito e nella fattispecie questa pagina per verificare le attuali Condizioni di utilizzo.
  • Il Sito è di proprietà e direttamente controllato da FM S.r.l. e le Condizioni di Utilizzo così come l'utilizzo del sito dovranno essere tutelati ed interpretati conformemente alla legislazione Italiana. Qualsiasi controversia o disputa insorta potrà essere risolta unicamente di fronte a Tribunale di Reggio Emilia.
  • Fare riferimento anche alla Politica sulla Privacy.