FM - Richiesta attivazione B2B
PDF Stampa E-mail
Richiesta attivazione area riservata B2B
E' già nostro cliente ?
Se ancora non siete in possesso delle credenziali di accesso (username e password) all'area riservata B2B,
Vi preghiamo di compilare il seguente modulo.
A seguito verifica dei dati inseriti, Vi sarà inviata una mail di conferma contenenti le chiavi di accesso.
Ricordiamo di inserire un indirizzo email valido, in quanto indispensabile per inviare la comunicazione di attivazione dell'accesso.
Graze per la collaborazione.
Ragione Sociale
Indirizzo
CAP - Città - Prov
Nazione
Telefono
Fax
Sito Web
Dati del Richiedente
Nome
Cognome
Posizione
Email diretta
CONDIZIONI DI UTILIZZO
Tutto il materiale contenuto all'interno della suite online comprendente: immagini, disegni tecnici, disegni DXF, versioni pdf, descrizioni dei prodotti, indicazioni delle tipologie del materiale, listini prezzo, sconti e comunque tutto quello che riguarda le informazioni sul prodotto e sugli scambi commerciali che possono generarsi è soggetto a: FM© Copyright – All right reserved e potrà essere utilizzato solo con scopo di consultazione, generazione file Pdf, e generazione ordini online.
Si ritengono tali informazioni di carattere strettamente riservato ed accessibili solo ed esclusivamente tramite abilitazione di userID e password da parte di F.M. Potranno essere comunicate solo al personale che intraprende un rapporto di fiducia con F.M.
Non è data possibilità di divulgare l'accesso a terzi, previa richiesta scritta ad F.M.
Non è data possibilità di stampare, divulgare o utilizzare le informazioni contenute all'interno della suite per scopi diversi da quelli sopraindicati e comunque per scopi non concordati con F.M.
Tale concessione verrà annullata qualora si interrompano i rapporti con F.M. e comunque per casi di accertato mal utilizzo dell'abilitazione utente.
Accetto le condizioni di utilizzo
CONSENSO PRIVACY
Il sottoscritto dichiara ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/03, nonché delle norme di diretto interesse, il consenso al trattamento dei propri dati personali.
Acconsento
CONTROLLA ATTENTAMENTE I DATI PRIMA DELL'INVIO DEL MODULO
Riscrivi il codice di sicurezza
nella casella a fianco